I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Grottaferrata, Città al Governo: "La nostra libertà di scelta e il nostro impegno futuro"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

GROTTAFERRATA (politica) - Anche il movimento si astiene da indicazioni di voto

ilmamilio.it - comunicato stampa

"La Città al Governo rinnova i ringraziamenti agli elettori che hanno consolidato il movimento dando ad esso la loro fiducia. Domenica 25 giugno i cittadini di Grottaferrata eleggeranno il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale.

Con una posizione congiunta dei soci e dei candidati delle due liste, a conferma dei principi di democrazia cui si ispira, il movimento si astiene dal dare indicazioni di voto.

Qualsiasi scelta delle persone è un valore da tutelare comunque.

Il risultato del voto ci ha assegnato un ruolo di opposizione in Consiglio Comunale e noi lo onoreremo presentando le nostre proposte di delibera per l’attuazione del programma elaborato insieme ai cittadini.

In quella sede verificheremo l’effettiva volontà e capacità di accogliere le nostre proposte programmatiche, che solo oggi entrambi i contendenti sostengono di condividere, o se questa condivisione sia solo opportunismo elettorale.

Vigileremo inoltre affinché si persegua l’obiettivo della tutela dei beni comuni, quali in particolare la dignità e il funzionamento delle istituzioni, la salvaguardia del territorio e delle risorse idriche, nonché la gestione dei rifiuti".

Così La Città al Governo in una nota.



Commenti   

 
#1 2017forti&liberiGtf 2017-06-20 16:06
scusate la mia ignoranza in "questa specie di pOLITICA" ma i " soci " che dicono? Sa è una semplice domanda! Dopo che che avete perso il 20% del capitale, una mischiata tra i soci democratici la vogliamo dare? C'è il sospetto che i soliti soci sono troppo democratici da dare l'impressione che a comandare siano solo loro! Noi che siamo uomini e donne di mondo, anche senza aver fatto 3. anni di militare a cuneo, VI diciamo SOCI BASTA ! Ogni limite ha la sua pazienza !
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna