I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Frascati in Comune ringrazia i suoi elettori: "In Consiglio con Pagnozzi ci sarà Stefano Baccani"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (politica) - Per la lista un buon successo elettorale

ilmamilio.it - comunicato stampa

Da "Frascati in Comune" riceviamo e pubblichiamo.

"A qualche giorno dal termine del primo turno delle elezioni Amministrative, come Frascati in Comune, vogliamo ringraziare tutti gli elettori che hanno creduto nel nostro progetto e nella nostra squadra permettendo alla coalizione e a noi di centrare il traguardo del ballottaggio. Ringraziamo, inoltre, tutti i  candidati consiglieri e tutti gli uomini e le donne da sempre presenti in Frascati in Comune che hanno affrontato con grande senso di responsabilità e rispetto questa campagna elettorale incitandoli a proseguire con almeno uguale impegno fino al 25 giugno per portare alla vittoria il nostro candidato Sindaco Lello Pagnozzi. La fatica profusa sarà ricompensata con l’ingresso in Consiglio comunale del nostro Stefano Baccani che, coadiuvato da tutti noi, saprà rappresentare, senza alcun dubbio, i progetti e le idee condivise fino ad oggi.

Cogliamo, altresì, l’occasione per dichiarare pubblicamente il nostro impegno per la riunificazione del centrosinistra frascatano, come già auspicato, in ambito nazionale, da Giuliano Pisapia con il Progetto Campo Progressista.

Frascati in Comune c’è, tutti noi ci siamo e continueremo ad esserci, avvertendo una grande responsabilità nei confronti di tutti voi amici, elettori e cittadini di Frascati. La strada è ancora lunga e il 25 giugno vi chiediamo un ultimo sforzo a sostenerci mettendo una croce su Raffaele Pagnozzi. Grazie!".

T.O.A.

L'advertising si chiudera in 10 secondi |

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna