I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Pomezia, l'open day della scuola Formalba è un grande successo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

POMEZIA (attualità) - Una giornata speciale nella sede di Pomezia

ilmamilio.it

I lavoratori della sede Formalba di Pomezia hanno deciso di dedicare una giornata ai propri studenti e ai loro genitori con un Open Day. Un’occasione per festeggiare e mostrare chi sono e cosa fanno i propri ragazzi. Una giornata intensa e gioiosa nel pieno di un periodo di profonda crisi.

Gli operatori della sede hanno voluto affermare con forza che nonostante tutto ci sono e che continuano con la consueta passione e motivazione. Il poco tempo e le poche risorse non hanno rappresentato un limite, è stato possibile mostrare al “mondo esterno" che in questa scuola accade qualcosa di straordinario: gli studenti e i docenti che, lavorando e divertendosi, progettano e realizzano cose; tutti i ragazzi sono stati coinvolti in un evento che ha visto le allieve sfilare con le loro acconciature, i ragazzi e le ragazze di Sala e Bar impegnati nella gestione di “ I like coffee” il bar creato ad hoc per le attività formative, gli altri a predisporre gli ambienti e gli arredi. Un pubblico numeroso di genitori e amici ha partecipato con entusiasmo all'iniziativa e generale è stato il plauso all'impegno dei ragazzi e dei docenti.

"Una bella giornata per la formazione dei ragazzi sul territorio di Pomezia e anche per le altre scuole della Formalba - dice una delle insegnanti - un'esperienza che deve essere difesa e riproposta anche in futuro ".

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna