Ricerca nell'archivio:

San Cesareo, il sindaco ringrazia le associazioni e le Forze dell’ordine per il loro impegno sul territorio

26-05-2017

SAN CESAREO - Dal lavoro in biblioteca, alle varie attività presso le parrocchie del paese; dal grande lavoro di inclusione sociale svolto con i ragazzi disabili, alle campagne per la raccolta di sangue; dalle feste di quartiere e sagre, alle manifestazioni ludico - sportive: ricco, variegato e sempre in continuo fermento è il mondo delle associazioni di San Cesareo.

 “Le associazioni sono un collante fondamentale nel tessuto sociale di San Cesareo e rappresentano la maggior forma di aggregazione spontanea del nostro paese - spiega il sindaco Pietro Panzironi -. Grazie al loro contributo possiamo vantare manifestazioni di successo nel panorama locale, in un’ottica di conservazione della nostra storia e delle nostre tradizioni. La loro forza è il lavoro svolto dai tanti volontari, uomini e donne che rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie e non solo, per dedicarlo agli altri. Desidero ringraziare queste persone una ad una: con il vostro impegno contribuite a migliorare la qualità della vita di tantissimi cittadini, soprattutto dei più deboli, dei malati, dei poveri e di chiunque si trovi in difficoltà, senza avere nulla in cambio se non la soddisfazione di impegnarsi per gli altri”.

Il ringraziamento del Primo Cittadino si estende poi anche alle varie Forze dell’ordine: “Ringrazio anche il corpo dei Carabinieri, la Polizia locale, i Vigili del fuoco e la Protezione civile per il grande lavoro che svolgono ogni giorno a servizio della cittadinanza, con discrezione e grande capacità operativa, e per la loro presenza costante sul territorio volta a garantire la sicurezza pubblica anche con opere di prevenzione. Grazie di cuore”.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024