Ricerca nell'archivio:

Genzano, Landi per l'acqua: 300 firme consegnate al Sindaco Lorenzon

24-05-2017

GENZANO - Domenica 28 maggio in Piazza Lotte Contadine in zona Landi a Genzano di Roma, ci sarà la consegna del materiale e delle oltre 300 firme raccolte in queste quattro settimane dal Movimento 5 stelle di Genzano nelle mani del Sindaco Lorenzon.
 
"Con l'arrivo dell'estate - afferma una nota - il rischio carenza idrica e abbassamento della qualità delle acque, aumentano. Per questo motivo il M5s ha deciso di dare vita a una campagna, #landiperlacqua, per raccogliere firme e materiale fotografico da consegnare al Primo Cittadino col fine di fare pressione su Acea per una maggiore tutela dei cittadini.
 
Troppo spesso il gestore è inefficiente negli interventi, nella gestione della rete idrica, nella capillarità dei controlli e, in generale, negli investimenti per il miglioramento delle condizioni di erogazione e riduzione degli sprechi.
 
Non solo i Landi, ma tutta la cittadina, ha la necessità di vivere in maniera dignitosa con un accesso in massima sicurezza e senza limitazioni all'elemento primario: l'acqua".
 
Domenica 28 a partire dalle ore 9.30, al banchetto di raccolta ci sarà anche il Sindaco Daniele Lorenzon che, fino alle ore 12, sarà a disposizione dei cittadini dei Landi per rispondere sulla questione idrica. "Ancora una volta il M5s - conclude la nota - dimostra di essere realmente vicino ai cittadini, cercando di curarsi dei problemi reali e cogenti, delle prime necessità e delle esigenze reali".


Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024