Ricerca nell'archivio:

Verso il voto, Alessandro Mancini: "Con Mastrosanti per ridare ai cittadini la Frascati che è stata"

23-05-2017

FRASCATI (politica) - Il candidato consigliere comunale si presenta

ilmamilio.it

Da Alessandro Mancini, candidato consigliere di "Insieme per Mastrosanti" riceviamo e pubblichiamo.

"Sono un cittadino di Frascati e da sempre abito in periferia. Ho 39 anni e svolgo l’attività di Consulente del Lavoro. La decisione di candidarmi non è stata affatto facile.

Come tutti gli elettori frascatani e più in generale italiani, il sentimento verso la politica non è positivo e per niente sereno. La stanchezza e la delusione verso i partiti ha portato ad un vero e proprio distacco. Chi ci governa continua ad agire ancora con i vecchi schemi senza alcun rinnovamento culturale. Alla pubblicazione su mamilio.it delle liste dei candidati per le Amministrative 2017, non sono rimasto meravigliato nel leggere che in alcuni comuni ci sono solo liste civiche a concorrere. Sarà questo un altro segnale?

Pertanto, proporsi oggi e cercare consensi diventa una vera scommessa, proprio perché ci si inserisce in un contesto ormai rifiutato e con la reale possibilità che si venga accumunati alla c.d. “CASTA” per arrivare a quelle tanto aspirate “POLTRONE” per chi sa quale scopo.

LEGGI TUTTE LE LISTE

Quando si è prospettata l’occasione di una mia possibile candidatura, ho fatto valutazioni anche della persona da sostenere come candidato sindaco. Non a caso i lavori per costruire squadra e programma sono iniziati ad Ottobre 2016. In Roberto Mastrosanti ho trovato una persona motivata, preparata e soprattutto aperta al dialogo capace di ascoltare proposte e problematiche. La sua esperienza nelle passate amministrazioni, rappresentano un punto di forza per affrontare le tante tematiche frascatane.

Con lo slogan “Voliamo in Alto” ci vogliamo proporre come vera alternativa agli obsoleti partiti  e ai movimenti di protesta,  con una squadra che si avvale di professionisti e tecnici competenti ognuno per la propria materia pronti a mettersi a disposizione per la Città.

Non si fanno promesse elettorali indecenti o irrealizzabili solo per ottenere il consenso dei voti, ma vogliamo ridare ai frascatani la città di cui abbiamo tanta nostalgia.

Il mio impegno è quello di porre una maggiore attenzione sulla periferia per renderla più vivibile e confortevole per gli abitanti:

- Viabilità (dopo tante cementificazione togliere almeno qualche palo in mezzo alla strada non sarebbe male!)

- Trasporto pubblico e scolastico;

- Sicurezza;

- Raccolta rifiuti porta a porta;

- Studio e fattibilità zone censuarie;

- Danni ambientali.

Questi punti sono stati discussi con la coalizione e inseriti nel programma elettorale.

Spazio a pagamento D_6

 

T.O.A.

L'advertising si chiudera in 10 secondi |


Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024