Albano Laziale, l'inno di Mameli cantato da Bersaglieri e studenti emoziona - IL VIDEO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ALBANO LAZIALE - Partita la "Staffetta della Solidarietà". Arriverà a Pescara

“E' sempre una grande emozione ascoltare l'Inno Nazionale eseguito dalla Fanfara dei Bersaglieri”. Questo il commento delle persone e degli studenti che questa mattina hanno partecipato alla "Staffetta del Bersagliere", partita dalla città e che condurrà fino a Pescara, con varie tappe che toccheranno anche Amatrice, dove i Bersaglieri doneranno un contributo alle popolazioni terremotate.

La 30esima edizione della Staffetta della Solidarietà quest’anno è stata pensata a favore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e promossa dalle Sezioni ANB di Frascati e di Albano Laziale.. L’iniziativa podistica vede tradizionalmente i bersaglieri impegnati a coprire il percorso che divide le cittadine castellane dalla sede dell’annuale Raduno Nazionale.

Andando a passo di corsa, percorrendo le strade che tagliano il centro della nostra Penisola, i bersaglieri attraversano le città prescelte con la loro allegria e vivacità. L’obiettivo è sensibilizzare e raccogliere fondi. Perchè la solidarietà non è mai abbastanza.  

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna