Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata al voto: sabato 20 la festa di apertura campagna di Luciano Andreotti

18-05-2017

GROTTAFERRATA (politica) - Appuntamento dalle 18 a piazza Cavour

ilmamilio.it - comunicato stampa

Sabato 20 maggio a partire dalle ore 18 in piazza Cavour, Grottaferrata farà prove tecniche di futuro. Protagonisti saranno Luciano Andreotti, candidato sindaco della coalizione civica formata dalle liste Il Faro, Prima Grottaferrata, Luciano Andreotti Sindaco, Con Voi e gli oltre sessanta cittadini, donne e uomini, che hanno scelto di sottoscrivere con l'impegno in prima persona e la candidatura al consiglio comunale, la proposta programmatica e politica, frutto di una aggregazione convinta attorno alle idee del noto architetto pronto a mettersi completamente a disposizione della collettività. I giovani, la loro musica e una “lavagna dei desideri” (Wishwall music party) su cui ognuno potrà annotare le proprie proposte per Grottaferrata, faranno da festosa corona in apertura all'appuntamento che si annuncia come il primo di numerosi eventi nei quali Andreotti e i candidati a suo sostegno potranno illustrare le linee guida del programma. A fare da trait d'union e mattatore della serata che si protrarrà fino a tardi, sarà lo showman Salvatore Marino.

http://www.ilmamilio.it/m/images/2017/amministrative_2017/andreotti_banner2.png

“Lo schema con cui abbiamo pensato l'inaugurazione ufficiale della campagna elettorale in piazza - dichiara Andreotti - è perfettamente in linea con le idee alla base della nascita della coalizione stessa e del suo programma. Le nostre liste sono civiche, intergenerazionali, inclusive e vedono al centro la nuova valorizzazione delle personalità, delle professionalità, dei progetti, delle legittime ambizioni dei cittadini, pronti a tornare autentici protagonisti del loro territorio". "Tutto questo - prosegue Andreotti - può avvenire in una città rinnovata, moderna in infrastrutture e servizi, capace di intercettare e incentivare le proposte dei giovani, abbracciare le necessità della terza età, avendo come priorità di non lasciare indietro nessuno”.

“Tutti insieme - spiega ancora il candidato sindaco - siamo convinti che Grottaferrata potrà conservare e accrescere ulteriormente la qualità della vita nel proprio territorio comunale, rendendo la città, in particolare il centro storico, vivo e attivo ventiquattr'ore al giorno, arricchendolo e rendendolo unico, illuminandolo, grazie a proposte culturali ambiziose ma possibili da realizzare con collaborazioni autorevoli nel mondo dell'associazionismo, anche internazionale. "Una Grottaferrata - conclude Andreotti - che tenga saldo il tessuto sociale e generazionale grazie all'impasto di tradizione e futuro, sviluppo e progresso, sociale e libertà d'impresa. Tutto per il bene di una comunità che vuole guardare con speranza all'ingresso nel nuovo decennio in cui la nostra Amministrazione, con la fiducia che chiederemo il prossimo 11 giugno, intenderà condurre a testa alta tutti i grottaferratesi”.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024