Ricerca nell'archivio:

Gente Libera: a Rocca di Papa nominato Coordinatore Stefano Brunetti

27-04-2017

ROCCA DI PAPA (politica) - Il nuovo incarico affidato al 42 enne da sempre attento al mondo giovanile e sportivo.

ilmamilio.it

Dal movimento Gente Libera riceviamo e pubblichiamo in merito alla nomina del nuovo Coordinatore per la Città di Rocca di Papa, padre di due figli, 42 anni, attento al mondo dei giovani, operando nel campo dello sport con incarichi dirigenziali ed organizzativi nell’ambito delle Polisportive dei Castelli Romani.

‘Brunetti è l’uomo giusto al posto giusto’ – dichiara il Presidente del Movimento Ivan Boccali– ‘che unisce alla passione per la propria Città il dinamismo di capacità e competenze professionali. Un curriculum di tutto rispetto, dal quale emerge una figura profondamente radicata sul territorio. Appare inoltre evidente dal suo impegno a tutto tondo, la ferma volontà di agire in favore dell’interesse comune, con particolare attenzione alle nuove leve ed al loro futuro. Anche a Rocca di Papa, dunque, i cittadini potranno trovare un valido rappresentante di Gente Libera pronto a farsi portavoce delle loro istanze, sempre all’insegna dei nostri Principi e Valori.’ Conferma le intenzioni di agire con decisione ed urgenza, il Coordinatore stesso: ‘Ho abbracciato con entusiasmo il progetto Gente Libera’ – dichiara Brunetti – ‘spinto dal bisogno di dare voce a chi voce non ha più. E parlo dei cittadini onesti, dei lavoratori oppressi da tasse e balzelli, dei giovani dal futuro incerto, di tutti coloro che si sono allontanati dalla politica perdendo la fiducia in chi ha malamente amministrato per tanti anni. Ringrazio il Presidente e tutto il Movimento per la fiducia concessami e sono pronto a rimboccarmi le maniche per lavorare al fianco della gente, come sempre ho fatto.’ "

 

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024