Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, Angheben a Paolucci: "Caro Gianluca, solo con te un vero amore per la nostra Città"

26-04-2017

GROTTAFERRATA (politica) - Lettera aperta dell'ex assessora, che non si candiderà: "Sul mio epilogo amministrativo ancora non conosco le motivazioni. Il riscatto passa da te"

ilmamilio.it

Da Daniela Angheben riceviamo e pubblichiamo:

"Caro Gianluca,

finora sono stata fuori dal dibattito politico in corso e sinceramente, nonostante Gigi ha scelto di candidarsi in tuo sostegno (Lucatelli ndr), avrei voluto rimanere in silenzio, senza mettere in risalto il mio pensiero in questa tornata elettorale. Credo però che una Cittadina come Grottaferrata, per essere amministrata bene, abbia bisogno, oltre che della competenza, anche di un grande Cuore che esprima Amore nei suoi confronti e la porti fuori dalla litigiosità che ha passivamente subito.

Purtroppo la mia vita da quel lontano 2 novembre 2015 è cambiata; dopo la grande delusione e amarezza provata per quello spiacevole epilogo amministrativo, di cui ancora non conosco le motivazioni, ho deciso di abbandonare quella politica che mi ha dato modo di conoscere ed apprezzare tanta Gente; con loro ho trascorso momenti meravigliosi, organizzando per la mia Cittadina, una serie di eventi che custodirò a vita nel mio scrigno personale.

Sono stata bene con Te, con il Sindaco e con tutto il gruppo di Assessori con i quali ho collaborato intensamente, ottenendo risultati e grandi soddisfazioni. Oggi molti Concittadini mi hanno invitato a ricandidarmi e a continuare il percorso che abbiamo portato avanti nei primi mesi dell'amministrazione Fontana; purtroppo per impegni lavorativi ho dovuto declinare l'invito, se avessi accettato, non sarei stata onesta con me stessa e con l'impegno lavorativo assunto.

Io credo che la Tua Persona, insieme a quella di Gigi, senza nulla togliere agli altri, possano rappresentare degnamente quel percorso intrapreso nel 2014, e restituire a Grottaferrata quella dignità e quel decoro che ci eravamo prefissati come obiettivo. Di questo ne sono certa. Vai avanti Gianluca, nel rispetto dei Valori Universali e nell'interesse della nostra amata Comunità Cittadina.

Con Affetto, Amicizia e Stima

Daniela Angheben"

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024