Grottaferrata, l'incrocio tra Via della Pedica e Viale XXIV Maggio è pericoloso: arriva l'esposto

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

GROTTAFERRATA – “Noi con Salvini” chiede interventi al Comune per un'area ritenuta a rischio da molti cittadini

ilmamilio.it

Alla fine qualcuno ha preso provvedimenti. Raccogliendo le segnalazioni di diversi cittadini della zona, il movimento politico “Noi con Salvini” ha presentato un esposto per segnalare al Commissario Pr4efettizio, al Comando di Polizia Locale e all'Ufficio tecnico del Comune di Grottaferrata la pericolosità dell'incrocio tra Via della Pedica e Via XXIV Maggio, quest'ultima salita per ben due volte tristemente alla ribalta delle cronache per due incidenti mortali.

Nell'esposto si sottolinea: “All'incrocio si rileva una forte pericolosità dovuta alla presenza di pannelli di compartimentazione cantiere che da diversi mesi ormai ostruiscono la regolare visibilità del traffico creando notevole difficoltà e rischio per chi da Via della Pedica si immette su Via XXIV Maggio. Chiediamo cortesemente un sollecito intervento al fine di eliminare tale situazione di grave pericolo per evitare che possano accadere incidenti così come già accaduto sulla stessa Via XXIV maggio meno di un chilometro più avanti”.

Nei prossimi giorni vedremo se il Comune di Grottaferrata adotterà delle soluzioni immediate per venire incontro alla richiesta.  

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna