I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: ... :::
 

Elezioni Frascati, il comizio di Mirko Fiasco: "Noi voce unica del centrodestra"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (politica) - Il candidato sindaco ieri in piazza insieme ai suoi candidati consiglieri

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Primo comizio pubblico ieri pomeriggio per Mirko Fiasco ed i suoi candidati consiglieri comunali che hanno parlato, megafono alla mano, ai cittadini di Cocciano, popoloso quartiere periferico tuscolano.

"Devo dire - commenta il candidato sindaco - che la risposta dei cittadini è stata buona. Nel corso del comizio abbiamo illustrato alcuni punti del nostro programma: sarà una campagna elettorale lunga, impegnativa, che comunque noi vogliamo svolgere sui contenuti perché i frascatani sono stanchi di promesse non mantenute, di beghe politiche che non comprendono. I cittadini vogliono veder risolti i propri problemi".

Fiasco dopo molti anni ha riunito un centrodestra che da tempo andava in ordine sparso. "Questo è un punto importante perché vedere al proprio fianco partiti come Forza Italia, Fratelli d'Italia e Noi con Salvini dimostra che il percorso che stiamo compiendo è quello giusto. D'altra parte non ho e non abbiamo mai derogato al nostro impegno ed alla nostra provenienza politica e credo che sia giusto che, finalmente, le forze d'area si identifichino su un solo nome".

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017


Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp