Ricerca nell'archivio:

Frascati, Mirko Fiasco: "Grazie ai coordinatori provinciali il centrodestra torna unito"

15-04-2017

FRASCATI (politica) - Il candidato sindaco commenta la convergenza di "Territorio protagonista" sul suo nome

ilmamilio.it

Da Mirko Frascati, candidato sindaco di "Frascati futura" e del centrodestra, riceviamo e pubblichiamo.

"Ringrazio i coordinatori provinciali Adiano Palozzi, Marco Silvestroni, Marco Mercante di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Noi con Salvini Che hanno ritenuto di individuare nella mia candidatura a Sindaco di Frascati, un motivo di unità del Centro Destra di Frascati.

Da anni il centrodestra di Frascati era lacerato da divisioni e incomprensioni, fortunatamente ora risolte nella volontà di superare ogni personalismo e ogni divisione nell'interesse della Città di Frascati.

La lista "Territorio Protagonista",  nella quale sono confluiti FI , FdI e NcS in occasione delle elezioni amministrative rappresenta un momento di unità di intenti, un patrimonio di idee,di intelligenze, di azioni di  inestimabile valore per la città di Frascati.

Continuano i nostri incontri con i cittadini del centro e delle periferie, per costruire insieme il programma per il governo della città.

 

Vogliamo governare la Città di Frascati insieme ai cittadini, tutti i cittadini, per dare finalmente a Frascati un'amministrazione  che rispetti le esigenze della città e dei suoi cittadini, un'amministrazione  onesta , capace e  stabile.

Abbiamo un compito, fare Frascati ancora più grande e insieme possiamo".

 

 

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024