Ricerca nell'archivio:

"Io amo Frascati": "Rammarico per il "no" di Posa. Ora sosteniamo Mastrosanti"

29-03-2017

FRASCATI (politica) - Il movimento civico si posiziona definitivamente

ilmamilio.it - comunicato stampa

Come è ormai ben noto, il Movimento Civico "Io Amo Frascati" in vista delle prossime elezioni amministrative di Frascati, che avranno luogo il prossimo 11 giugno, insieme ad altri tre movimenti, ha dato vita ad una coalizione civica.

Donne, uomini, giovani e meno giovani, accomunati da uno spirito sano, persone che desiderano spendersi per rivalutare commercio e agricoltura, attività sociali e culturali, riorganizzare uffici e servizi, ridisegnare il futuro urbanistico e quindi economico del nostro territorio. Un’unione di sensibilità ed esperienze diverse, che vogliono ricercare la matrice del buon governare nelle proposte di soluzioni e nella “Frascatanità” intesa come spirito di appartenenza ad una comunità.

Questa coalizione aveva individuato in Franco Posa la figura adeguata a ricoprire la carica di sindaco della Città, in considerazione soprattutto dell’attuale complessa politico-amministrativa, richiedendo allo stesso la disponibilità a candidarsi. Registriamo oggi con rammarico la sua indisponibilità a candidarsi alla carica di sindaco.

Essendo sempre convinti, oggi più di ieri, che soltanto una ampia coalizione civica capace, competente, non caratterizzata politicamente e non apparentata con alcun partito politico, possa veramente garantire l'auspicato rilancio amministrativo della Città di Frascati, riteniamo quindi che sia fondamentale, per il raggiungimento di tale obiettivo, verificare la fattibilità di una convergenza programmatica con quei movimenti civici che oggi sono vicini a Roberto Mastrosanti, da noi già sostenuto in occasione dell'ultima tornata elettorale amministrativa del 2014. Pertanto insieme ai movimenti civici della nostra coalizione, avvieremo a tal fine degli incontri che auspichiamo possano ben presto dare frutti positivi.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024