Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa, il comitato Pro Case esulta dopo il Consiglio: "Ottimi risultati"

25-03-2017

ROCCA DI PAPA (attualità) - Grande soddisfazione per quanto ottenuto

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dal presidente del Comitato Pro Case, Alessio Iadecola, riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno a tutti gli iscritti del Comitato Pro Case e non, vorrei lasciare da parte tutte le varie polemiche politiche, che ormai da anno continuano a susseguirsi attraverso un tam tam di articoli di giornale, e ricordare che il Comitato Pro Case continuerà a lavorare solo ed esclusivamente alla soluzione del problema, forze qualcuno a frainteso i ruoli, noi non siamo un consigliere di opposizione che deve ad ogni costo ostacolare il buon andamento del palazzo rosa, perché se lo stesso si esprime proponendo le uniche soluzioni al momento disponibili e giudicate di buon grado dai membri del Comitato, non possiamo far altro che valutare prezioso il risultato ottenuto.

Nella giornata di ieri, dopo aver assistito alle comunicazioni del Sindaco e dell’Assessore a l’Urbanistica Veronica Giannone (LEGGI l'articolo), che attraverso le pressioni fatte dal Comitato stesso, ed accolte ed accolte in maniera positiva dall'Amministrazione , siamo riusciti a portare a casa l’ottimo risultato, quello di aggiornare le perimetrazioni esistenti, che al momento sono un elemento importantissimo, le richieste di varianti speciali, che basandosi sulle perimetrazioni un’Amministrazione può modificare vincoli oramai irrecuperabili sul proprio territorio.

La sicurezza di un tavolo di tecnico ed informativo, con la partecipazione del Comitato Pro Case, che seguirà gli sviluppi della situazione nel pieno interesse di tutti gli iscritti, affinché tutti possano avere un tramite fra Amministrazione e cittadini. Personalmente credo che se queste cose vengano messe in atto, al momento tutto il fango buttato sulla mia persona e di riflesso sul direttivo tutto, possa passare di gran lunga in secondo piano.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024