I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Frascati, furgone ribaltato a via Colle Pizzuto. "C'erano ragazzi in mezzo alla strada che si facevano selfie"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (cronaca) - Il conducente del mezzo coinvolto nell'incidente di venerdì scorso racconta quanto accaduto

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Venerdì scorso il furgone di una ditta di catering si era ribaltato su via Colle Pizzuto e nessun altro veicolo era rimasto coinvolto nel sinistro (LEGGI l'articolo).

A raccontare come sono andate le cose è proprio il conducente del mezzo commerciale.

"Il furgone non si è ribaltato facendo tutto da solo", dice. "Nel mezzo della carreggiata erano presenti 6-7 ragazzi che si facevano selfie e l'autista, per evitare di investirli, è salito sul ciglio a bordo strada e poi si è ribaltato. I ragazzi si sono dileguati velocemente nelle campagne visti però anche dal testimone che seguiva il furgone e di cui si vede l'automobile in foto. Una moda assai pericolosa sulla quale bisognerebbe focalizzare l'attenzione".

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna