I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

Frascati: cavalcavia Esa-Esrin, il cantiere è abbandonato da mesi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (attualità) - L'intervento è stato lasciato a metà. Sconosciute le ragioni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ad un mese e mezzo dal nostro precedente articolo (LEGGI) non è cambiato proprio nulla. Il cantiere per la realizzazione del nuovo cavalcavia dell'Esa-Esrin è rimasto esattamente com'era, abbandonato.

L'avanzamento dell'intervento di raddoppio del cavalcavia è fortemente ritardato anche perché, come segnalano anche alcuni residenti, da molti mesi nel cantiere non si vedono operai, tutto è fermo, congelato.

Ovviamente nessuna indicazione appare esternamente è riportata su quale sia il problema o la causa di interruzione dell'intervento: sono state realizzate quasi completamente le spalle del nuovo ponte, che dovrebbe sostanzialmente raddoppiare quello esistente, ma poi tutto si è fermato.

Con buona pace anche dei pendolari che attendevano il completamento dei lavori per capire quanto del parcheggio sterrato della adiacente stazione ferroviaria di Tor Vergata.

 

 

Commenti   

 
#1 Renato 2017-03-21 13:43
Ma l'Esrin non aveva promesso parte del suo immenso parcheggio per venire incontro ai disagi dei "poveri mortali" provocati per far piacere all'Agenzia???
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna