Marino: scontro nella notte sull'Appia tra una Bmw ed una Mini

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

MARINO (cronaca) - Lievemente feriti gli occupanti: strada ristretta ad una sola carreggiata per 2 ore e danni ad un distributore da quale stava uscendo una delle due auto coinvolte nel sinistro

ilmamilio.it

Una notte d'incidenti per Marino. Prima dello schianto di via Ferentum (LEGGI l'articolo), verso le 24,30, teatro di un altro sinistro è stata la via Appia Nuova, al chilometro 21. Una Bmw con una coppia a bordo, nei pressi dell'incrocio di Due Santi ha centrato in pieno una Mini Cooper sulla quale viaggiavano altre due persone che stava svoltando a sinistra in direzione Albano Laziale uscendo da un distributore di carburanti.

Lo scontro è stato molto violento: sul posto è arrivata la polizia stradale di Albano Laziale che ha provveduto ai rilievi anche se fortunatamente i conducenti delle due auto non sono rimasti seriamente feriti. Ad avere la peggio è stato piuttosto il distributore che ha riportato diversi danni al muro di recinzione e ad altri elementi. La via Appia Nuova è rimasta ristretta ad una sola carreggiata per circa due ore.

Commenti   

 
#1 Paolina Adrizzo 2017-03-20 06:41
Indispensabili i dissuasori e gli autovelox sul quel tratto dell'Appia, il pericolo è sempre dietro l'angolo, e si rischia la vita quotidianamente .
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna