I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

Gabbarini sulla scomparsa del maresciallo Ruggiero: "Ha amato e servito Genzano con passione"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

GENZANO (attualità) - L'ex sindaco ricorda la figura del comandante della Stazione carabinieri morto improvvisamente questa notte

ilmamilio.it

L'ex sindaco di Genzano Flavio Gabbarini, oggi capogruppo del Pd, ricorda con un post su Facebook Ferdinando Ruggiero, comandante della Stazione carabinieri di Genzano scomparso prematuramente ed improvvisamente questa notte (LEGGI l'articolo).

"Ho appreso la notizia della scomparsa improvvisa del comandante della stazione dei carabinieri Ferdinando Ruggiero. In questi momenti tristi e dolorosi per per i famigliari possa essere di conforto, anche se lieve, l'apprezzamento e la stima per l'uomo e il carabiniere che si è speso senza sosta per la nostra Genzano", scrive Gabbarini. "Amava Genzano e la sua gente. Ho avuto modo di conoscerlo nei 5 anni trascorsi da sindaco: sempre presente e accorto a tutti gli eventi, collaborazione piena con il comune e scambio di idee sulla città. Orgoglioso di presentare e fare conoscere ai suoi superiori i risultati raggiunti, la caserma che dirigeva, le autorità comunali, la Citta di Genzano e la più bella manifestazione dell'Infiorata. Ricordo la sua grande disponibilità e umanità, doti della migliore tradizione dell'Arma dei Carabinieri. Condoglianze".

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna