I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Albano Laziale, giornata contro le mafie. Sergi: "Assurda convocazione della commissione Bilancio"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ALBANO LAZIALE (attualità) - La consigliera contesta la concomitanza dei due appuntamenti

ilmamilio.it 

L’attività politica e mediatica ad Albano Laziale non conosce soste. Sulla bacheca della consigliera comunale Gabriela Sergi è comparso stamattina un post in cui tira le orecchie al presidente della commissione Bilancio di Palazzo Savelli.

Ecco perché: “L’Amministrazione di Albano Laziale sarà, giustamente, in prima fila alla manifestazione di martedì 21 marzo 2017 per la XXII Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Ma c’è una parte dell’Amministrazione a cui sembra non importi. E’il caso del presidente della commissione Bilancio, che ha convocato nello stesso giorno e nella stessa ora della manifestazione la riunione dell’organismo, creando un problema di scelta ai consiglieri: andare in commissione o all’iniziativa antimafia?”, si chiede la Sergi.

Che sul tema ha già deciso: “Per quel che mi riguarda, parteciperò alla manifestazione antimafia. Ne ho dato comunicazione al sindaco, all’assessore al Bilancio e al presidente della Commissione”. Infine, l’esortazione della consigliera comunale: “Risolvano questo problema, per consentire a tutti i componenti di partecipare alla manifestazione ufficiale, come da manifesto firmato anche dal Sindaco”.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna