I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

Frascati: riparato il ponticello di via Cisternole danneggiato mercoledì scorso

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (attualità) - Il parapetto del cavalcaferrovia era stato danneggiato da un'auto che aveva provocato la caduta di piccole parti di inconato sulla sottostante ferrovia costringendo Fs a sospendere la circolazione dei treni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stato riparato nelle scorse ore da operai di Rfi, proprietaria del manufatto, il parapetto del ponticello di via delle Cisternole danneggiato nel pomeriggio di mercoledì da ignoti. Un incidente, per il quale la polizia locale è ancora alla ricerca dei responsabili, che aveva fatto cadere piccole parti di intonaco sulla sottostante ferrovia Roma-Cassino e aveva fatto temere il crollo del muretto sui binari tanto da costringere Fs a sospendere per un'ora la circolazione ferroviaria (LEGGI l'articolo).

Il parapetto è stato dunque completamente riparato e rimesso in sicurezza ed oggi si presenta come riportato nella foto in alto.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna