Monte Compatri Tricolore chiama i cittadini per il cambiamento

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

MONTE COMPATRI (politica) - Un appello in vista delle elezioni Amministrative di giugno

ilmamilio.it - comunicato stampa

Da Monte Compatri Tricolore riceviamo e pubblichiamo.

"Il comune deve essere una Istituzione costituzionale, non solo espressione di una certa tendenza politica.

Questo è dichiaratamente il nostro obiettivo, unire persone provenienti da diverse aree politiche, ma tutte con lo stesso scopo… realizzare qualcosa di utile per il nostro paese.

È cosi che il nostro gruppo ha preso forma, ascoltando  il malcontento generale, il quale rispecchia la nostra nazione, su ampia scala.. e si ritrova nella quotidianità di ognuno di noi.

Siamo un gruppo di persone che ha voglia di cambiamento, e con tante sane idee per la testa, siamo persone che vogliono il vostro aiuto per cambiare un paese che ormai da anni è cristallizzato tra due forze politiche che si sono alternate nel tempo e che soprattutto , hanno fatto il loro di tempo.

È ora di guardare avanti, è ora di aiutarci a creare un paese dove i nostri ragazzi possano divertirsi in aree a loro dedicate; dove i nostri commercianti abbiano tutti la possibilità di crescere senza temere che un gigante della distribuzione tolga loro anche la quotidianità; dove la legalità venga garantita; dove la sicurezza sia prioritaria; dove il valore di ogni persona sia al primo posto.

Per fare questo, abbiamo bisogno di tutti, perché il cambiamento inizia dando il giusto valore a noi stessi. Noi siamo pronti, e voi?".

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna