I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

Frascati: "Ragione e libertà" candida a sindaco Domenico Faccini

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (politica) - Oggi il movimento civico di scena al SaperMercato

ilmamilio.it

Sulla scena cittadina già da qualche mese, con un gazebo presentato a piazza del Mercato e a piazza San Pietro, il movimento "Ragione e libertà" lancia la candidatura a sindaco di Domenico Faccini.

Ma servono candidati consiglieri per formare la lista per le elezioni Amministrative di giugno.

Oggi "Ragione e libertà" è di scena presso il SaperMercato di piazza del Mercato dove, alla presenza di vari esponenti del movimento, ha organizzato una serie di tavoli tematici.

Presenti Giuseppe Rizzi, presidente del Mov. Ragione & Libertà, Domenico Faccini, Paolo Tanga, Carlo Alderighi, Luigi Giuliani, Peter Capra, Alberto Calle, Alberto D’Ettorre, Fausto Magi,  Antonino Dattola, Ido Coletta, Donatella Brusoni, Piero Quercia,  Giuseppe Quartieri, Nico Tomeo, Raffaele Gualano.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna