Ricerca nell'archivio:

Ad Albano Laziale nasce il primo comitato per Orlando segretario del Pd

14-03-2017

ALBANO LAZIALE (politica) - In vista delle primarie del Partito democratico del 30 aprile

ilmamilio.it - comunicato stampa

Da Albano Laziale vogliamo dare un forte contributo a sostegno di Andrea Orlando per il congresso del Partito Democratico e per questo abbiamo voluto costituire un comitato per organizzare l’azione politica in vista del passaggio interno al circolo e delle primarie del 30 aprile”.

“Le primarie del 30 aprile devono essere un momento di partecipazione così come la convenzione tra gli iscritti deve essere una occasione di confronto e riflessione della nostra comunità democratica – sottolinea Angelo Fedeli segretario del circolo Albano Centro del Pd – Il congresso non deve essere una conta e per questo apprezzo molto la grande presenza sul territorio di Orlando, che dopo l’incontro a Ciampino è stato questa domenica a Roma insieme al presidente Zingaretti in mezzo ai militanti per presentare la sua mozione”.

“Condividiamo fortemente la spinta che Orlando vuole dare alla riorganizzazione del Partito Democratico, la sua attenzione alla formazione della classe dirigente e l’obiettivo di tornare a dialogare con le forze sociali, i sindacati, l’associazionismo diffuso. Il Pd deve saper costruire reti e non deve essere autoreferenziale – continua Fedeli - Dobbiamo saper guardare al futuro, alle sfide che l’Italia e l’Europa hanno davanti, sapendo coinvolgere e sostenere chi ha meno ed è ai margini della società senza scimmiottare le forze populiste”.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024