Ricerca nell'archivio:

Frascati, Fiasco: "Bene la concessione dei locali all'Avis"

26-02-2017

FRASCATI (attualità) - Nei giorni scorsi la decisione del commissario Strati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

In merito all'assegnazione dei locali ex Cup di via Matteotti all'Avis di Frascati (LEGGI l'articolo), da Mirko Fiasco riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

governare la città di Frascati, richiede preparazione e conoscenza territoriale. Il commissario Strati, ha dimostrato sensibilità per l'assegnazione dei locali comunali situati in via Matteotti, da destinare all'AVIS di Frascati. Sia come donatore, cittadino ed in qualità di ex Amministratore, sono molto soddisfatto della scelta del Commissario, perché donare il sangue è un valore nobile. C'è bisogno di sangue, c'è bisogno di donatori ed è molto giusto che la città di Frascati, attraverso l'operato dell'AVIS abbia una struttura adeguata. Ho portato avanti in qualità di ex Consigliere Comunale, prima che l'Amministrazione decadesse, tale istanza presentando mozioni, affinché si potesse raggiungere tale risultato.

Ho trovato nel Commissario Strati, sensibilità nel trovare una soluzione che ad oggi è arrivata. Anche sulla ripartura di via Matteotti, il commissario ha riconosciuto ciò che per anni insieme ai collaboratori abbiamo sempre sostenuto, che la suddetta è un' arteria vitale per la viabilità della nostra città. In questi giorni sono partiti i lavori presso la casa del custode all'interno del Parco dell'Ombrellino, anche qui più volte evidenziammo come tale immobile fosse chiuso ed abbandonato.

Con orgoglio e soddisfazione, insieme ai collaboratori, stiamo dimostrando visione e capacità governativa della città di Frascati. C'è ancora molto da fare, in maniera particolare sul patrimonio, sicurezza e welfare. Il commissariamento, ha evidenziato tutte le incongruenze di chi ha governato negli anni ed in maniera particolare dal 2010 al 2016. La città di Frascati, necessita di discontinuità e noi siamo pronti".

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024