Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, la lettera: ''Dott. Barbato, rimanga con noi per i prossimi cinque anni''

24-02-2017

GROTTAFERRATA – L'elogio provocatorio al lavoro del Commissario: ''Finalmente uno che governa''

''Gent.le redazione,

leggiamo sempre con interesse gli articoli della vostra testata su Grottaferrata. Riguardo le prossime amministrative, poi, si stanno palesando candidature e nomi che non ci convincono affatto, tra qualunquisti e riciclati. Delusi anche dalle precedenti amministrazioni, di ogni tonalità e fantasia, abbiamo trovato nel Commissario Prefettizio una garanzia di governabilità. Anche sul recente caso del ''pino del Corso'' e della reintegrazione del ticket sono state trovate risposte a domande che i cittadini chiedevano da tempo. Abbiamo notato che sono stati avviati i lavori su Piazza di Poggio Tulliano. Le passate amministrazioni non sono riuscite a muovere un unghia su quello sfacelo, facendo diventare il giardino un rudere infrequentabile.

Il sig. Commissario ha messo mano a diversi problemi in questi mesi, alcuni dei quali risolvendoli con autorità e buon senso. Facendo nostra una provocazione, ci domandiamo: sarebbe possibile lasciare il Dott. Barbato per i prossimi cinque anni senza passare per queste amministrative che riporteranno Grottaferrata nei soliti giochetti politici?

Sappiamo che non è possibile, ma queste poche parole sono è il nostro modo per ringraziare chi ha dimostrato di saper governare senza autocelebrazioni ed inutili propagande, ascoltando sempre la voce dei cittadini.

Firmato

Marcello e Luisa''



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024