Ricerca nell'archivio:

Monte Compatri, i 5 stelle chiedono ai commercianti consigli sul programma

23-02-2017

MONTE COMPATRI (attualità) - In questi giorni gli attivisti hanno distribuito un questionario

ilmamilio.it - comunicato Facebook

Nei giorni scorsi gli Attivisti 5 Stelle di Monte Compatri hanno consegnato un questionario a tutti (o quasi) i commercianti del Paese, partendo dalla piazza e le vie principali, arrivando fino a Laghetto, Pantano e Molara. L’intento è stato quello di coinvolgere tutti coloro che possiedono un’attività sul territorio comunale, evidenziando le cose positive o negative inerenti al commercio del Paese.

Ringraziamo tutti coloro che si sono resi partecipi di questo progetto; i negozianti che hanno compilato e riconsegnato il questionario sottolineando dubbi, preoccupazioni e idee innovative; il vostro contributo è stato utile per creare un quadro complessivo della situazione. Tutti coloro che hanno apprezzato la nostra iniziativa e anche se titubanti, incerti e poco fiduciosi nei confronti della politica, hanno comunque sfogliato il questionario.

Abbiamo letto, analizzato e commentato i questionari. I bisogni sono piuttosto chiari e queste vostre esigenze saranno parte integrante del nostro #ProgrammaPartecipato.

Nei giorni a seguire annunceremo un incontro per discutere con voi nuove proposte e iniziative. Il confronto con i cittadini non è mai tempo perso. L’evento è rivolto a tutti i commercianti che credono nel Paese e vogliono garantire la sopravvivenza della loro attività commerciale.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024