Ricerca nell'archivio:

Frascati: per San Sebastiano il commissario Strati riceve la polizia locale e conferisce i nuovi gradi

21-01-2017

FRASCATI (attualità) - Venerdì mettina a palazzo Marconi la cerimonia in occasione della festa del santo patrono del corpo

ilmamilio.it

Il commissario straordinario Bruno Strati ha accolto nella mattinata di venerdì nella Sala degli Specchi di Palazzo Marconi, il Comando della Polizia Locale di Frascati, in occasione della ricorrenza del Patrono, San Sebastiano. Nel corso dell’incontro sono stati consegnati i nuovi gradi agli agenti della Polizia, secondo quanto disposto dal Regolamento di Polizia Locale che è stato adottato nei giorni scorsi dall’Amministrazione Comunale. Erano presenti all’incontro la subcommissaria Stefania Turchi e il segretario generale Senzio Barone.

Il commissario straordinario Strati ha ringraziato il Corpo di Polizia Locale e tutti gli Agenti per il lavoro che quotidianamente svolgono con professionalità e con impegno. Si è ribadita la necessità di trovare una sede adeguata all’importanza e alle tante funzioni che espleta il Comando. Il Commissario ha anche sottolineato che con l’adozione del nuovo Regolamento ci potranno essere aperture anche sugli avanzamenti di carriera degli Agenti, cosa da non sottovalutare in quanto stimola a fare sempre meglio e bene.

"In questi mesi di commissariamento – ha aggiunto infine il Commissario Strati - occorre ripensare anche ad una più efficace organizzazione del Comando, che tenga conto della specificità delle funzioni della Polizia Locale e del ruolo del personale in divisa nei servizi di vigilanza e controllo del territorio".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024