Ricerca nell'archivio:

Il commissario Strati "benedice" la costituenda Polisportiva Frascati

20-01-2017

FRASCATI (attualità) - Questa mattina l'incontro con i rappresentanti delle 8 società aderenti al comitato fondatore

ilmamilio.it - comunicato stampa

Nella mattinata di oggi il Commissario Straordinario Bruno Strati ha incontrato i rappresentanti del Comitato promotore della Polisportiva di Frascati (LEGGI l'articolo). Si tratterebbe di un soggetto unico, in cui per il momento avrebbero aderito in via preliminare 8 società sportive, intenzionato a valutare la fattibilità di creare un’unica società capace di racchiudere molteplici discipline e in grado di incidere con maggiore forza nella crescita dello sport tuscolano.

Il Commissario Straordinario Bruno Strati guarda con favore alla creazione di una Polisportiva frascatana, con la quale poter avviare un confronto costruttivo anche nella definizione degli spazi e degli impianti sportivi cittadini. Un interlocutore unico consentirebbe tra l’altro, anche in vista della approvazione del nuovo Regolamento sugli impianti sportivi, di poter affidare gli impianti per periodi più lunghi, consentendo una programmazione anche alle società. 

Presenti all’incontro con il Commissario Strati Andrea Mari per il calcio, Claudio Valenti per lo skating, Nicola Moraci per il judo, arti marziali, Fausto Piccirilli per i Lupi Rugby e Nicola Spinelli. Fanno comunque parte del Comitato promotore, che si è dato un mese di tempo per capire se e in che modo potrà essere giuridicamente realizzata la Polisportiva, Gugliemo Ciurlante del Città di Frascati Volley Club, Fernando Monetti per il Basket, Ferdinando Capace Minatolo per il Frascati Rugby Club e Sandro Di Paola per l’Atletica Frascati.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024