Ricerca nell'archivio:

Frascati, Fiasco smonta le 6s del Pd. "Invito la Sbardella ad un confronto pubblico"

20-01-2017

FRASCATI (politica) - Il leader di Frascati futura attacca il Partito democratico. "Gli ex amministratori dimenticano il loro passato"

ilmamilio.it

Da Mirko Fiasco (Frascati futura) riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

con grande attenzione, ho letto attraverso la sua testata, l'intervista all'ex vice sindaco, ex assessore Urbanistica, attuale segretaria del Pd, Francesca Sbardella. Il Pd punterà la sua campagna elettorale attraverso le "6 S" (LEGGI l'articolo). La Sbardella, analizza che il candidato del Pd dovrà conoscere la macchina amministrativa. Non entro nel merito delle decisioni in casa altrui, ancora una volta chiedo un confronto pubblico a Francesca Sbardella, in qualità di ex Amministratori ed attuali esponenti politici della città, visto che entrambi abbiamo conosciuto e vissuto la macchina amministrativa. Perché la Sbardella continua a sottrarsi al confronto? Non ha dichiarato che il Pd vuole incontrare la cittadinanza per parlare delle 6S?

Attraverso la sua Testata, vorrei analizzare le 6S.

Sociale: Il Sociale, è un settore molto ampio dove all'interno troviamo più tematiche collegate tra di loro. Più volte nelle commissioni consiliari, si è proposto un tavolo di concertazione con Comuni limitrofi, visto che il Comune di Frascati è il Comune capofila di più progetti, ma il Pd si è sempre chiuso su ogni posizione. La Sbardella dimentica questo aspetto?

Sostenibilità: Ambientale, Economico, Sociale, tutti spot affrontati dall'ex capogruppo Gianluigi Peduto. Per anni Peduto si è sempre contraddistinto per i suoi trascorsi all'interno dell'Ufficio Tecnico di Frascati, fautore della ceminitificazione della città, vuole difendere l'ambiente?

Sapere: Vorremmo "sapere" perchè il PD ha portato la città al commissariamento. Il PD deve "sapere" che sono pronto ad un confronto pubblico anche nella centralissima Piazza San Pietro.

Sapori: I sapori di una città, richiamano alla tradizione, alla consuetudine di una popolazione. Cosa afferma il Pd sui "sapori" del progetto enogastronomico di Res Nova? Cosa afferma il Pd sui contributi a pioggia che pervenirono su questo progetto? il Pd non profferì parola.

Sport: Tematica molto articolata, anche questa ha molti collegamenti. Il Pd non ha mai preso posizione sulla mancata relazione riguardante gli "impianti sportivi". Una grande delusione politica, il silenzio nei Consigli Comunali da parte del PD sulla suddetta tematica. Il Pd ha mancato di rispetto alla città di Frascati con il loro silenzio.

Sicurezza: Continuo a lodare l'operato delle Forze dell'Ordine. Più volte si è chiesto di relazionare la città su come intervenire nei quartieri periferici con opere di bonifica nelle baraccapoli. Nessuna risposta pervenuta.

Invito Francesca Sbardella e tutte le altre forze politiche della città, alla convention del 4 Febbraio ore 16.30 presso Hotel Flora di Frascati, dove illustreremo i punti programmatici sulla Sicurezza, Patrimonio, Gestione Rifiuti, Welfare, Cultura.

Cordiali Saluti".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024