"Ragione e Libertà" punta alle Amministrative di Frascati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI - Il movimento fondato da Pino Rizzi e Lilli Diodati stamane in piazza San Pietro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un'iniziativa politica che cerca spazio e strada anche a Frascati.

Pino Rizzi e Lilli Diodati, supportati da Donatella Busoni e Domenico Faccini questa mattina hanno piazzato il loro gazebo nella centralissima piazza San Pietro.

"L'idea della politica che vogliamo è quella che ricuce il rapporto tra i cittadini e lo Stato. Siamo una forza interclassista, cattolica, moderata, laica e riformista che mette al centro della propria azione il cittadino, e al centro dell'interesse pubblico quello dell'Italia, identitaria, libera dalle intolleranze e inserita in una grande Europa".

Nel piccolo, "Ragione e libertà" mette nel mirino le elezioni Amministrative di Frascati della prossima primavera. "Vorremmo esserci, abbiamo avviato proprio in questi giorni il nostro cammino di avvicinamento all'appuntamento elettorale del prossimo anno. Siamo convinti che politica sia anche e soprattutto passione e lavoriamo per questo", dice proprio Pino Rizzi.

Il movimento nei prossimi mesi sarà impegnato anche nelle piazze dei Castelli e sarà poi nuovamente a Frascati.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna