Ricerca nell'archivio:

Alba nuova per Montecompatri definisce i propri quadri

10-09-2016

MONTE COMPATRI - A gonfie vele verso le Amministrative 2017

ilmamilio.it - comunicato stampa

Come previsto, in data 09.09.2016, il Gruppo Alba Nuova per Montecompatri si è riunito al fine di nominare, dopo una accurata condivisione e il dovuto approfondimento, il direttivo che condurrà Alba Nuova a presentarsi come lista civica alle prossime elezioni Amministrative della primavera del 2017.

Già in precedenza, i fondatori unitamente a Claudio Quaranta, avevano dettato le linee guida della futura azione politica (chiunque voglia approfondire questo aspetto può visionare i video presenti sul gruppo Facebook ALBA NUOVA per MONTECOMPATRI e a breve sul nostro nuovo sito Web in allestimento), preso atto, serviva un ulteriore sforzo organizzativo successivo, nominare una classe dirigente, appunto un direttivo.

Bene, all'appello hanno risposto una trentina di simpatizzanti, uomini e donne, che hanno creduto nel nostro progetto e che hanno deciso di "metterci la faccia", per il bene della propria comunità, spinti da un forte spirito di servizio.

Di seguito troverete i loro cognomi e nomi in rigoroso ordine alfabetico:

 CACCIOTTI Federica;

 CALCOPIETRO Roberto;

 CARDONI Aldo responsabile rapporti interni e sito Web;

 DI BATTISTA Valerio;

 FONTANA Antonio;

 MATTARELLI Luigi;

 NISTICO Salvatore;

 PONZO Roberto;

 SAMA' Massimo responsabile Social Network e rapporti con la stampa;

 TARABORELLI Giacomo;

 TARTAGLIONE Amico;

 ZANNECCHIA Pietro.

Per ora, si comunicheranno solo alcuni ambiti di competenza e solo di alcuni membri del direttivo, a breve lo stesso si dovrà riunire per dettare le varie strategie della futura azione politica del Gruppo ALBA NUOVA per MONTECOMPATRI.

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024