Ricerca nell'archivio:

Montecompatri, il futuro dell'ospedale di Frascati in una mozione di Alba nuova griffata 5 stelle

01-07-2016

MONTE COMPATRI - Il gruppo facente riferimento a Claudio Quaranta ha recepito l'istanza del Movimento

ilmamilio.it - comunicato stampa

Nei giorni scorsi il Movimento 5 stelle di Montecompatri aveva inviato una richiesta scritta al Sindaco e a tutti i consiglieri comunali di Montecompatri, dove chiedeva agli stessi di fare propria una loro mozione avente per oggetto tematiche inerenti il buon funzionamento dell’Ospedale San Sebastiano di Frascati (RM), unico nosocomio di riferimento per tutti i cittadini della zona dei Castelli Romani.

Preso atto di questa richiesta, il direttorio del gruppo Alba Nuova per Montecompatri, dopo aver visionato attentamente la mozione in oggetto, decideva all’unanimità di farsi carico di presentare all’attenzione del Sindaco, del Segretario Comunale e del Consiglio Comunale le istanze provenienti dai 5 Stelle “nostrani”.

Pertanto, unitamente ai responsabili del Movimento, si provvedeva a condividere le modalità di presentazione dell’istanza in parola.

Ci teniamo a sottolineare che il gruppo Alba nuova per Montecompatri si è fatto solo tramite istituzionale, in nessun modo rivendica la paternità di tale richiesta, pur condividendone intimamente le motivazioni e gli scopi.

Nella speranza che il sindaco recepisca tale mozione, cogliamo l’occasione per evidenziare che, le buone idee e le buone pratiche e le buone azioni, nella in politica come nella vita, meritano di essere appoggiate, al di la delle diverse posizioni che ognuno di noi può legittimamente avere.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024