Ricerca nell'archivio:

Marino, Silvani, Rapo e Ambrogiani: "Bene la scelta di De Luca"

15-03-2016

MARINO - Gli esponenti del Pd locale apprezzano la candidatura

ilmamilio.it

Arrivano anche dai rappresentanti locali del Pd parole di apprezzamento per la candidatura di Oriano De Luca a sindaco di Marino per un centrosinistra finalmente unito.

"Rivolgo gli auguri di buon lavoro a Oriano De Luca, candidato per il Pd e la coalizione di centrosinistra alle prossime amministrative di Marino. Adesso tutti al lavoro per vincere la sfida elettorale, per chiudere definitivamente la brutta pagina dell'amministrazione Silvagni". Così in un comunicato Franca Silvani, segretario circolo Pd di Marino (comunicazione integralmente riportata).

"In questa fase delicatissima della campagna elettorale l'auspicio non può che essere quello di un PD unito in vista delle prossime elezioni amministrative, considerato l'impegno finora svolto dagli organi di Partito e dai quadri sovraordinati", dicono Marco Rapo e Sergio Ambrogiani.

"La condivisione della scelta di Oriano De Luca come candidato a Sindaco da parte delle forze di centrosinistra a Marino è la precondizione necessaria per contendere veramente la vittoria elettorale al centrodestra. Per questo è un primo passo importantissimo!", afferma in una nota Domenico Trabalza, presidente del circolo del Partito Democratico di Marino. "Per questo voglio ringraziare delegato del Pd Provinciale Fausto Bassani che ci ha affiancato nelle ultime settimane per confrontarci con le forze di centrosinistra e civiche permettendoci di trovare questa determinante unità - sottolinea Trabalza -  Non dobbiamo fermarci qui, ma insieme al candidato a Sindaco dobbiamo cercare un campo comune per coinvolgere pienamente anche quel mondo del centrosinistra marinese che ancora non ha condiviso il nostro percorso".

Ad aggiungersi al coro di commenti c'è anche quello della deputata dem Ileana Piazzoni. "Accolgo in maniera molto positiva la scelta che ha portato a designare Oriano De Luca come candidato Sindaco unitario alle prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera a Marino. La scelta di tutte le forze della coalizione di centrosinistra di convergere in maniera unitaria sulla candidatura di De Luca, da Sel ai Comunisti Italiani, passando per i Socialisti di Marino e "Marino Futura", associata al lavoro svolto dal segretario provinciale del PD, Rocco Maugliani, ci permette di concentrarci unicamente sulla grande sfida che ci attende: vincere le prossime elezioni amministrative e archiviare definitivamente la fase buia della giunta Silvagni, permettendo a Marino di conseguire quella svolta politica e amministrativa di cui i cittadini hanno bisogno. Da oggi tutto il PD sarà impegnato a lavorare per sostenere la sfida di Oriano De Luca, a cui rivolgo il mio augurio di buon lavoro, nella speranza che quest'atto di maturità possa portare alla condivisione di un progetto politico ampio, capace di coinvolgere altre forze politiche", conclude l'On. Ileana Piazzoni.

 

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024