Ricerca nell'archivio:

Frascati: l'ultimo delirante attacco della minoranza è contro l'ufficio stampa

07-03-2016

FRASCATI - Un velenoso post su Facebook

ilmamilio.it

Il post è delirante ed è un attacco diretto ai membri dell'ufficio stampa del Comune di Frascati.

"Ma secondo voi è normale che due dipendenti di un Comune addetti all'ufficio stampa, stiano tutto il giorno connessi a Fb? Tanta gente si alza la mattina per ritornare la sera, e in un Comune ci sono persone pagate con i nostri soldi per stare connessi su un social?". Il post non specifica di quale Comune si tratti ma è evidente che si parli proprio di Frascati dal momento che chi ha pubblicato il post è un consigliere comunale di Frascati.

La firma è di Franco D'Uffizi, consigliere di minoranza ed ex consigliere delegato alla Sicurezza quando sindaco era Stefano Di Tommaso.

Un post di pessimo gusto che, peraltro, appare mal posto dal momento che appare ben evidente che tra le mansioni di un ufficio stampa nel 2016 ci sia proprio quella di monitorare quello che è il re dei social. Facebook, per l'appunto: proprio dove il consigliere ha postato la sua velenosa ed inopportuna esternazione.

E chiaramente la macchina forcaiola è partita all'attacco, a testa bassa e senza alcuna cognizione di causa. I "leoni da tastiera" sono all'opera.

Ai membri dell'ufficio stampa di Frascati, Massimiliano Bianconcini e Marco Brancaccia e di tutti gli uffici stampa comunali, spesso costretti a lavorare in condizioni ampiamente precarie e sottopagate, la solidarietà della nostra testata.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024