Targa system, la polizia locale a lezione

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ALBANO LAZIALE - Questa mattina l'iniziativa formativa

ilmamilio.it

Si è svolta presso la sala delle conferenze del Museo Civico di Albano Laziale, la seconda delle sei giornate formative del percorso “On the Road”.

Una iniziativa organizzata dal Corpo di Polizia Locale di Albano in collaborazione con l’azienda Morelleschi Srl di Latina. Il corso di aggiornamento ha visto la partecipazione da vari comuni limitrofi: Colonna, Montecompatri, Pomezia, Arce (Fr), Ladispoli. 

“L’aumento dei veicoli privi di copertura assicurativa, di quelli che circolano con documenti falsi o contraffatti, nonché le novità legislative in materia, rendono necessario che le forze di polizia siano costantemente aggiornate “ dice il comandante della polizia locale Giuseppe Nunziata. L’incontro formativo ha affrontato il tema delle nuove norme entrate in vigore a fine 2015, relative alla dematerializzazione dei contrassegni, e all’introduzione dei controlli da remoto delle targhe mediante Sistemi di Lettura Targhe; frodi assicurative e contraffazioni. Prossimo appuntamento, sempre ad Albano Laziale il prossimo 22 febbraio 2016, con l’ argomento “La circolazione dei veicoli comunitari ed extracomunitari”altro argomento di stretta attualità.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna