Grottaferrata, il Centro Socio-Culturale ha un nuovo presidente: è Franco Portelli

Valutazione attuale:  / 0

GROTTAFERRATA - Nuovi nomi per il coordinamento

Rinnovate a Grottaferrata le cariche, riguardanti il triennio 2015-2017, del Centro Socio Culturale della cittadina. L'assemblea delle associazioni federate ha eletto Franco Portelli alla carica di presidente.

Portelli succede alla prof. Sandra Mecozzi, giunta alla scadenza del suo secondo mandato. Eletti nel coordinamento anche Sergio De Angelis, Mirko Di Bernardo, Pasqualina Magnante e Nicoletta Vinciguerra.

Il Centro Socio Culturale di Grottaferrata, istituzione storica della città dell'Abbazia, conta circa 25 associazioni che operano nel campo della solidarietà, della cultura, della tutela ambientale e del territorio. 

Commenti   

 
#4 C.S. carlo 2014-12-18 10:55
vede sig Portelli Lei offende per interposta persona, mentre io ricambio e personalmente le dico che sono perfettamente a conoscenza dell'operato e non solo degli ultimi 10 anni. L'azione precedente del CSC è da tutti " riconosciuta e lodevole operosità e competenza". Se invece di leggere avesse cercato di "capire" che LEI non è l'interlocutore al quale sono rivolte le accuse!
Fino a prova contraria Lei non c'era, non serve una SUA difesa d'ufficio su accuse che ritiene a prescindere "confuse e pregiudiziali".
L'orgoglio per il passato,tranne per gli ultimi dieci anni, è buona cosa. Il futuro se non è basato sulla continuità competente e sulle regole democratiche, è solo occupazione. Troppe "istituzioni locali" sono state distrutte dall'azione scellerata delle rappresentanze partitiche, chi subentra cancella quello che c'era e le occupa con i ....
fuori dal CSC c'è una comunità offesa e stremata dal cattivo agire pubblico che non è interessata al vostro orticello
Citazione
 
 
#3 Franco Portelli 2014-12-17 17:10
Gentile Carlo, le sue frasi, che Maurizio non capisce, rivelano la sua totale ignoranza (nel senso di non conoscenza) di che cosa sia veramente il Centro Socio Culturale di Grottaferrata. Le sue idee sono molto confuse e piene di pregiudizi. Provo allora a spiegarle. Il Centro Socio Culturale di Grottaferrata è una associazione (che esiste da oltre quaranta anni), i cui soci sono solo altre associazioni (e non privati) mosse tutte dalla comune volontà di lavorare insieme, pur conservando ciascuna la propria autonomia, per garantire e promuovere la solidarietà sociale, la cultura, l'ambiente e il territorio. Come si contano "i numeri delle ass.ni 'attive'"? Semplicemente contando il numero dei soci del Centro, che attualmente sono, appunto, 25. Quanto al fatto che siano "attive" o"disambigue".. . dipende dalle opinioni. Noi siamo molto fieri di quanto siamo riusciti a fare finora per Grottaferrata e per i Castelli, guardiamo al futuro con molta fiducia e, se permette, anche con orgoglio.
Citazione
 
 
#2 maurizio 2014-12-15 15:11
caro carlo leggo le tue frasi e non capiso. sono di Gf e non capisco il tuo linguaggio puopi essere più chiaro per favore perchè vorrei capire e aiutare questa città. grazie slo vorrai fare. maurizio
Citazione
 
 
#1 C.S. carlo 2014-12-15 09:24
chissà dove vengono " raccolti " i numeri delle ass.ni "attive" . Quello che viene raccontato oggi non ha nulla a che vedere con l'istituzione pensata e che benino ha operato fino ad un decennio or sono ... dopo solo buio e occupazione maniacale di ogni "cortile" e di ogni "pensiero" con lo slogan: siamo stoccafessi, quillì " sò tutti forestieri pubblico, ass.ri e pure C.C.!!! se rivenissero i paesani, quelli veri, che figura "
Un logo che non ricordavamo così "buio" e una rappresentanza "sempre la stessa" con lo sguardo rivolto al passato per ripristinare ordine e gerarchia.. ma a quante associazioni siete iscritti !! siete disambigui ?
Solo di “ restaurazione “ si tratta, visto che anche questi, come quelli precedenti, stanno dando alla loro anti politica l’aura della normalità, anzi premunendosi di tradurre l’eccezionalità dei problemi in uno stato di normalità. Ma che razza di idee avete in testa....questo è solo becero localismo
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna