Ricerca nell'archivio:

La Kickboxing di Albano vince all'International Fighters Championship

21-12-2016

ALBANO LAZIALE - La Kickboxing Albalonga ottiene due ottimi risultati all “ International fighters championship”, la competizione di sport da ring di caratura europea organizzata dalle federazioni I.C.O. , W.M.F. , G.B.F., W.K.L. , W.F.L. un lavoro interfederale che ha dato vita ad un riuscitissima giornata per tutti gli amanti e i praticanti delle discipline da ring. E vista l'affluenza di pubblico e atleti è stato largamente centrato l’obbiettivo .

Tutto si è svolto domenica 18 dicembre nell'arena ''Danilo box'' di Ariccia, diventato ormai nel ultimo anno un polo di riferimento per l'organizzazione e lo svolgimento di incontri di tutti gli sport da ring e gabbia. In questa splendida cornice sportiva era presente anche l’A.S.D. KICKBOXING ALBALONGA la Polisportiva comunale di Albano Laziale.

I ragazzi del maestro Fabio Pucci sono riusciti a conquistare il primo posto con Davide Di Traglia nella categoria kick-light 76 kg e il secondo posto con Nicolò Bolognesi, che per un soffio manca la vittoria. È stata una giornata fantastica per chi segue gli sport da ring , ben 83 incontri tra light e contatto pieno , sul ring e nella gabbia, tra atleti provenienti da tutto il bacino mediterraneo ed europeo, ring, gabbai, tatami, di tutto e di più.

Prossimo appuntamento domenica 29 gennaio in cui di nuovo la rappresentativa del comune di Albano Laziale si darà battaglia con i suoi atleti veterani ed esordienti, proseguendo nell'intento federale di promuovere lo sport e mettere gli atleti prima di tutto, non facendo pagare nessuna quota di iscrizione per le categorie “primi guanti” e bambini.

Interpellato, il Maestro Fabio Pucci commenta : “Un ringraziamento va anche a Fabio Mastrangeli della palestra “ Iron Muscle'', luogo che ospita le nostre lezioni ed allenamenti. Per chi volesse venirci a trovare la palestra si trova ad Albano Laziale, in Via puccini 72''.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024