I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: ... :::
 

Il Karate Frascati è campione d'Italia

Valutazione attuale:  / 0

FRASCATI - A Riccione una valanga di medaglie per confermare il titolo nazionale del 2012

Ancora una volta, confermando il titolo conquistato nella passata stagione e mettendo le mani sul sesto titolo in 7 anni (dal 2007 ad oggi, saltando solo il 2011), il Karate Frascati è si laureato campione d'Italia Fiam.

Di scena ai campionati italiani di Riccione, gli atleti tuscolani hanno letteralmente fatto man bassa conquistando 15 medaglie d'oro, 16 d'argento e 17 di bronzo. "Alle vittorie - dice il maestro Salvatore Canto - non ci si abitua mai ed è sempre bellissimo vincere. Anche perché intorno al gruppetto "storico" stanno crescendo le nuove leve". Agonismo ma non solo. "La nostra è una società che insegue come tutti i risultati ma che è anche un grande gruppo di amici".

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017


Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp