I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Il Karate Frascati campione d'Italia con i pre-agonisti

Valutazione attuale:  / 0

FRASCATI - A Montecatini gli atleti tuscolani conquistano il prestigioso titolo nazionale bissando anche con la squadra agonisti femminile. E per sabato 15 l'allenamento "a porte aperte" e la grande festa di Natale

Il Karate Frascati non tradisce le attese e nell'appuntamento Fiam di Montecatini conquista il gradino più alto del podio. La società tuscolana si laurea campione d'Italia pre-agonisti conquistando la bellezza di undici medaglie d'oro, due d'argento e sei di bronzo: un dominio pressoché totale completato da ben 33 piazzamenti.

A conquistare l'oro sono stati Pierluigi Fondi, Leonardo Mauro, Lorenzo Di Mattia e Francesca Balsamo nel kata e Diego De Santis, Jacopo Farina, Silvia Cera, Gaia Spalletta, Francesca Balsamo, Giorgia Ferramisco e Sara Cerroni nel kumite. Argento per Alessandro Alemanno e Giulia Bernardi nel kumite mentre a indossare la medaglia di bronzo sono stati Alessandro Scalia, Giulia Bernardi e Alexander Fyall nel kata e Chiara Amata, Camilla Terzi e ancora Alexander Fyall nel kumite.

A completare il trionfo in terra toscana il campionato italiano a squadre agonisti che ha visto la rappresentativa femminile formata da Ilaria Alemanno, Jenny Lerose e Simona D'Amico conquistare il titolo italiano. Secondi i ragazzi, che dunque conquistano l'argento nazionale con la squadra formata da Federico Brunetti, Ion Pislaru e Riccardo Mattoni.

"Una bellissima emozione - dice il maestro Salvatore Canto - perché è la prima volta che vinciamo con i bambini. E' stato davvero commovente".

Tutte le foto su www.karatefrascati.it.

Intanto per domani, sabato 15 dicembre, il Karate Frascati ha preparato una giornata davvero speciale. In programma l'allenamento a "porte aperte" con relativa festa. Questo il programma (palestra Rari Nantes, via Cesare Minardi):
- 1° turno (ore 17/18) riservato ai ragazzi e agli ex atleti, ai loro amici e parenti che vorranno provare …
- 2° turno (ore 18/19) riservato ai grandi e agli ex atleti... ai genitori, amici e parenti che vorranno provare …
- 3° turno nel salone sopra … tutti portiamo qualcosa e si festeggia!!


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna