Valmontone | Giovane mamma rimane chiusa fuori casa con il figlio neonato dentro. Aiutata dai carabinieri ad aprire la porta

Pubblicato: Giovedì, 28 Marzo 2024 - redazione cronaca

VALMONTONE (attualità) - E' successo ieri mattina alle 9

ilmamilio.it

Sono stati minuti di grande paura per una giovane donna del posto, che ieri mattina poco dopo le 9 era uscita dalla sua casa a ridosso del centro storico, mentre a causa del maltempo e del forte vento le si chiudeva la porta con le chiavi attaccate sulla serratura nella parte interna.

Preoccupatissima, la neomamma è scesa subito in strada dalla sua villetta bifamiliare a chiedere aiuto in quanto dentro casa era rimasto suo figlio nella carrozzina di appena 6 mesi.

Un passante vedendo la donna in difficoltà ha subito chiamato i carabinieri della locale stazione che in pochi minuti sono arrivati sul posto, hanno tranquillizzato la donna, come raccontano alcuni vicini di casa, e sono riusciti in pochi minuti con l'aiuto di un vicino di casa ad aprire la porta grazie all'uso di un mezzo di fortuna. Così, in poco tempo, si sono potuti  riabbracciare mamma e neonato entrambi felici e in lacrime per essersi ricongiunti . 

colline fitness 5 ilmamilio