I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La Marino Pallavolo sulla scomparsa di Emiliano Piazza: "Una notizia che lascia sgomenti"

MARINO - La nota dell'Associazione sportiva castellana dove il coach venuto a mancare ieri per un tragico incidente ha allenato la serie C maschile fino al 2010.

ilmamilio.it - comunicato stampa

Shock nel mondo della pallavolo dei castelli Romani, Emiliano Piazza 42 anni, noto tecnico ed ex giocatore di pallavolo, e’ morto in tragiche  circostanze nel pomeriggio di ieri (LEGGI l'articolo di questa mattina: Morto in un incidente in montagna Emiliano Piazza. Lutto nel volley castellano). L’incidente si e’ verificato durante un’escursione che stava effettuando insieme alla moglie Silvia in un sentiero di montagna, in Alto Adige. Inutile l’arrivo dei soccorsi, chiamati proprio dalla moglie con cui era sposato dal 2014.  Una fatalità che non ti aspetti, una notizia che lascia sgomenti  perché taglia il respiro, tante le persone che lo conoscevano, perché da lungo tempo nel mondo della pallavolo, che lo vedeva tra i protagonisti, attualmente allenatore in serie C ad Albano. Numerosi sono stati anche gli anni trascorsi a Marino in cui ha allenato la serie C maschile fino all'anno 2010.

asdFrascati lunga
La Marino Pallavolo, il Consiglio Direttivo, e il Presidente, esprimono alla moglie Silvia e ai genitori il più profondo cordoglio e sincera partecipazione al loro dolore per la scomparsa di Emiliano.
 
Per quanti vorranno  partecipare, le esequie si terranno sabato 5 Agosto alle ore 10.00 presso la parrocchia Natività Della Beata Vergine Maria - Santa Maria Delle Mole (Piazza).

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

INFO MOBILITA'

TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

    Loading RSS items...

    PER SAPERNE DI PIU'

    CLICCA QUI

    IL SONDAGGIO:

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Albano Laziale

    IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Genzano

    MONTE PORZIO CATONE: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Monte Porzio Catone

    ROCCA DI PAPA: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Rocca di Papa

    MARINO: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Marino

    CIAMPINO: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Ciampino

    Il sondaggio

    Dove vuoi il nuovo parcheggio a Frascati?