Rocca di Papa: rubato il mezzo adibito al trasporto disabili, appello del sindaco

Pubblicato: Lunedì, 24 Luglio 2017 - redazione attualità

doblo socialeROCCA DI PAPA (attualità) - Il furto sarebbe avvenuto il giorno 22 luglio

ilmamilio.it

Rubato il mezzo adibito al trasporto disabili di Rocca di Papa: il sindaco lancia un appello su Facebook.

"Nella giornata del 22 luglio alle ore 14.19 è stato rubato in piazza Claudio Villa, nell'area parcheggio, il mezzo in dotazione della Polizia Locale per il trasporto disabili: DOBLO' targato DS960VF .

Il mezzo avuto in comodato d'uso dalla Società P.M.G. ITALIA grazie alle sponsorizzazioni di molti commercianti di Rocca di Papa e non solo è destinato principalmente al trasporto dei bambini disabili a scuola.

Chiedo a tutti i cittadini di Rocca di Papa e dei comuni limitrofi di volerci aiutare a ritrovarlo attraverso la condivisione di questo post.

Inoltre chiedo a chi sa qualcosa in merito all'accaduto delittuoso o conosce fatti utili alle indagini di contattare, anche in forma privata o anonima, la mia persona o le forze dell'ordine del territorio che già sono state allertate sulla vicenda.

Sono certo che il Vostro contributo sarà fondamentale per ritrovare il mezzo o per individuare l'autore di tale ignobile gesto, comunque ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

Anche l'anno scorso il Vostro senso civico ci ha aiutato a recuperare la Panda rubata alla Protezione civile comunale e sono certo che anche questa volta i cittadini sapranno aiutarci".