A Frascati grande cordoglio per la scomparsa di Paolo Lantieri

Pubblicato: Venerdì, 21 Luglio 2017 - redazione attualità

lantieri1FRASCATI (cronaca) - Il 60enne è deceduto oggi dopo un incidente in sella alla sua bici

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' grande il cordoglio che l'improvvisa scomparsa di Paolo Lantieri ha provocato a Frascati. Il 60enne frascatano (li avrebbe compiuti il 14 ottobre) è deceduto oggi verso le 12,30 ad Ariccia mentre andata in bicicletta, una passione che coltivava da tempo (LEGGI l'articolo). In sella allasua bici da strada era piuttosto frequente incontrarlo.

Paolo lascia la moglie e i figli Daniele e Valeria.

Proprio a Valeria si rivolge, in primis, la società "Città di Frascati Volley Club", con la quale la ragazza è tesserata. "La nostra comunità sportiva , si stringe intorno alla famiglia di Valeria Lantieri, per la perdita del papà Paolo, tragicamente scomparso oggi. Paolo, ci ha sempre sostenuto e dato affetto alle nostre ragazze, condividendo con noi una delle più belle stagioni di sport vissuta finora. A Valeria è tutta la famiglia il nostro abbraccio fraterno".

Ma tanti, una volta appresa la brutta notizia, sono stati i messaggi di condoglianze. "Mi chiamavi sempre dottor Fiasco, ora te ne sei andato. Amavi la bicicletta e lo sport. Purtroppo in poco tempo tre dipendenti comunali sono venuti a mancare. Ciao Paolo", scrive Mirko Fiasco, consigliere comunale.

"Stento a crederci - scrive l'ex assessora Francesca Neroni -, Paolo è una persona meravigliosa, disponibile, a modo e non posso pensare di parlarne al passato". "Ciao Paolo", gli dice semplicemente Fabrizio Bargelli, suo collega nell'azienda speciale Sts.

Ma tantissimi in queste ore sono stati i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia.

Non è ancora stata comunicata la data dei funerali dal momento che la salma di Paolo Lantieri è a disposizione dell'Autorità giudiziaria per l'esame autoptico essendo stata aperta per la sua morte un'inchiesta da parte dei carabinieri di Ariccia.