Frascati, il neo assessore e vicesindaco Claudio Gori nel mirino del Pd di Spoleto

Pubblicato: Martedì, 18 Luglio 2017 - redazione politica

gori claudio3FRASCATI (politica) - I dem umbri, in opposizione, avrebbero mal digerito il nuovo incarico per il "loro" dirigente finanziario. Per il sindaco spoletino però Gori non si tocca

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Pienamente confermando nel ruolo di dirigente Finanziario del Comune di Spoleto direttamente dal sindaco della cittadina umbra Fabrizio Cardarelli, il nome di Claudio Gori - 41enne neo assessore al Bilancio e vicesindaco di Frascati (LEGGI l'intervista in esclusiva) - è invece finito nel mirino del Pd locale.

Come riporta il sito d'informazione umbra "tuttoggi.info", non sono ancora ben chiare le motivazioni per le quali i dem spoletini, alla guida della città fino a 3 anni fa, abbiano messo nel mirino un dirigente che - secondo quanto si legge - sta facendo decisamente bene.

Claudio Gori non commenta il fatto e tira dritto: un doppio incarico, quello da dirigente a Spoleto e da assessore a Frascati sul quale il delegato a Bilancio e Patrimonio tuscolano, sul quale il diretto interessato proprio nella nostra intervista si è espresso. "Due ruoli profondamenti differenti che però mi consentono di avere una visione a 360° sulle cose e sul funzionamento dell'Ente". Come a dire che l'incarico di assessore a Frascati per Gori possa essere motivo di crescita professionale anche in Umbria.