I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa: la Regione Lazio ha risposto sulle antenne? Che fine hanno fatto le lettere?

ROCCA DI PAPA (attualità) - L'Ente avrebbe replicato all'Amministrazione in merito alla richiesta di delocalizzare gli impianti su siti comunali

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La Regione Lazio avrebbe risposto al Comune di Rocca di Papa in merito alle richieste che il sindaco protemporeggiatore ha presentato negli scorsi mesi. L'oggetto, come noto, è quello del suggerito spostamento delle antenne da un sito privato ad un sito pubblico in modo che gli antennari possano pagare l'affito del terreno al Comune castellano (LEGGI l'articolo).

Cosa abbia risposto la Regione Lazio e se lo stesso ente abbia replicato anche in merito all'ultimo tentativo di coinvolgimento presentato dall'Amministrazione comunale di Rocca di Papa (LEGGI l'articolo del 6 luglio) non è dato a sapersi.

Non è dato neanche a sapersi dove sia finita questa risposta ed il sospetto è la stessa possa non essere in linea alle aspettative del sindaco, della sua Amministrazione comunale e di una maggioranza la cui posizione sul tema poche settimane fa venne chiaramente esposta dalle parole del consigliere Mario Santoro: "Vediamo se questa antenne possono rendere qualcosa" (LEGGI l'articolo).

Se, come sembra, queste lettere di risposta esistono, che fine hanno fatto?

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna