I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Carbonara e hamburger: variazione sul tema di 2 grandi classici. Col tonno protagonista - VIDEO

carbonara tonnoGROTTAFERRATA (cucina) - Carbonara e hamburger rivisitati dallo chef del ristorante "Da Leo" a Grottaferrata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Due grandi classici: uno della cucina romana ed uno di quella anglosassone.

Entrambi a base di tonno, per una rivisitazione, prodotta dallo chef del ristorante "Da Leo" di Grottaferrata dal risultato garantito.

La carbonara diventa dunque "carbonara di tonno": non la semplice aggiunta di un un ingrediente quanto la sapiente "scottatura" del pesce e l'inserimento nella base del tipico piatto della cucina romana. Il risultato è delizioso.

Non meno riuscito l'"hamburger di tonno", piatto in cui il pesce si sostituisce in tutto e per tutto al trito di carne. Ad accompagnarlo una salsa di cipolla caramellata e indivia belga, e maionese alla maggiorana fatta in casa. Tutto da gustare.

VEDI IL VIDEO --->>>

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna