I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Pd di Grottaferrata: tenteremo linea comune di minoranza. 5 stelle esclusi, sono già "attenti" alla maggioranza "arcobaleno"

GROTTAFERRATA (politica) - Una nota dal gruppo consiliare dem

ilmamilio.it

Dal Gruppo consiliare del Pd di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

"In riferimento a quanto da voi pubblicato (LEGGI la cronaca del Consiglio comunale di ieri), il gruppo consiliare del PD tiene a precisare che si è astenuto dalla votazione per il presidente del Consiglio comunale cosi come si è astenuto il gruppo della Città al governo e di Grottaferrata un Allenza cittadina.

Solo il Movimento cinque stelle ha votato favorevolmente. Ribadisce inoltre che l'attuale composizione della minoranza è tale da non consentire una linea concorde su  temi come il punto all' odg del Consiglio di ieri che prevedeva la  nomina di una figura quale il vice presidente del consiglio comunale. Ribadiamo le nostre differenze e con determinazione ci impegneremo per una opposizione serie e costruttiva. Il PD di Grottaferrata auspica in futuro di costruire una linea comune con le altre minoranze con esclusione dei 5 stelle che al momento mostrano attenzione alla maggioranza "arcobaleno ".

Commenti   

+1 #2 2017forti&liberi&org 2017-07-18 12:29
BASTA maggioranza&minoranza NON esistono e NON sono mai esistite a Gtf !
il pdRelle uscito dal ballottaggio=insussistente&inconsistente vuole fare il prezzemolino in consiglio.....non servite siete INUTILI ai Cittadini .., MA utilissimi per il mai dimenticato piano "scala dei desideri !"
arrìcchìli sò tornati + forti + cubici di pria !
Mentre in consiglio continua la pulizia: dai conflitti di coscienza e dai conflitti d'interesse fino al 4° grado. PERO' che figure barbine gli/le elette, hanno bigiato, con parenti, amici & company, per la propria preferenza per poi MORTIFICARLA!
Mentre appetiti speculativi riemergono, dove si sono nascosti gli EXSNOBambientalistidiSX ? Sono confluiti nel pdRelle o nel CINICO CIVISMO forzista ?
x le regionali e x le politiche 2018 chissà cosa s'inventeranno?
x una italia®ione a 5S occhi aperti a 5 stelle !
Citazione
+1 #1 2017forti&liberi&org 2017-07-16 20:08
ogliosi di Gtf
che tempi! oggi mi trovavo in pizzeria e in TV davano con enfasi le notizie sulle performance del PIL che Renzi fa sue!
Le povertà aumentate, sono colpa di monti!
LExcavexsenexmilan dice "mai" con Renzi!
Cacchio mi si è aperta l'arteria giusta e di botto ho associato: pizzeria+cellulari+pil= secondo i parametri renzusconiani sono ricco e l'Italia vola!
Poi leggo questa nota "stonatissima" del pdRelle e mi viene in mente il "pasquale" di Totò.
A Gtf, un pdRelle fallimentare NEI FATTI!
Un pdRelle abbandonato e ossessionato dal m5s!
Un pdRelle che quando x caso ha vinto ...ha fallito con quelli del 2010!
Un pdRelle"padronale"!
Un pdRelle pieno di interessi conflittuali!
Un pdRelle NON democratico!
Un pdRelle dedito a concertare con le dx populiste!
Un pdRelle di "genere" invidioso!
I pdRelle di gtf NON si chiamano PASQUALE!
Gtf 2017 il M5S è il 1° partito!
2018 Italia&Regione a 5 STELLE!
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna