Ariccia, "Fantastiche visioni" fa centro. Elisa Refrigeri: "Puntiamo sulla cultura"

Pubblicato: Martedì, 22 Agosto 2017 - Luca Priori

palazzoChigi notteARICCIA (eventi) - L'amministratrice commenta il successo del cartellone degli eventi del Parco Chigi

ilmamilio.it

Fra le punte di diamante della programmazione estiva del Comune di Ariccia c’è la rassegna teatrale “Fantastiche Visioni”, che ha animato Parco Chigi durante il mese di agosto.

Un’iniziativa che ha visto collaborare l’amministrazione comunale ariccina e la Regione Lazio. La manifestazione culturale è stata infatti finanziata in parte dal Comune e in parte con fondi sovracomunali.

Di questo aspetto ha parlato l’assessora con delega al Monitoraggio ai bandi di finanziamento emessi da Enti sovracomunali, Elisa Refrigeri: “L’Amministrazione comunale, grazie anche all’operato del sindaco Roberto Di Felice e del consigliere Giorgio Leopardi, sta puntando molto sulle politiche culturali. Su Fantastiche Visioni siamo arrivati primi nelle graduatorie relative ai finanziamenti per gli spettacoli dal vivo. Questo è solo uno dei finanziamenti ottenuti nell’ambito culturale”. La giovane assessora ariccino ha infine concluso: “L'Amministrazione, soddisfatta dello strepitoso risultato ottenuto, ringrazia gli autori del progetto e tutti coloro che hanno lavorato per ottenere il finanziamento Regionale”.