Frascati, Fiasco: "Invio il mio curriculum per il posto da direttore generale della Sts"

Pubblicato: Giovedì, 17 Agosto 2017 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Il consigliere comunale tra provocazione e critica: "Tutti i nomi che sento fare non conoscono minimamente Frascati"

ilmamilio.it

Da Mirko Fiasco, consigliere comunale di minoranza, riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio Direttore,

Ddpo aver letto il suo articolo inerente la STS Azienda Speciale, dove evidenziava la selezione curriculare per la nomina di Direttore Generale (LEGGI l'articolo di oggi), ho deciso di inviare il mio CV al Sindaco Roberto Mastrosanti.

Sono in possesso di Laurea Magistrale, sto conseguendo un Master di Sociologia di II livello, dal 2009 sono all'interno della macchina amministrativa e conosco molto bene le sue dinamiche.

Sono fortemente convinto che la STS debba essere una risorsa per la città. Proprio nell'ambito sociologico e manageriale, la STS sta subendo un declino derivante dalla crisi della politica ed una metamorfosi della classe dirigente sempre più lontana dalle esigenze della collettività e da rapporti attinenti la gestione delle risorse umane, con il personale del Comune della nostra città.

Costantemente sento uscire nomi di papabili Dirigenti, i quali non conoscono assolutamente il tessuto della città di Frascati. Sono consapevole delle mie azioni, resto e resterò costantemente al servizio della collettività, come sempre fatto sin dal primo giorno della mia vita politica, sia da militante che da uomo delle Istituzioni".


 

Commenti  

# Maria Alpi 2017-08-18 08:17
Ben detto dottore, la gestione delle risorse umane deve tornare ad essere centrale, soprattutto in una società di servizi la quale forse deve tenere più in conto le persone di cui si compone.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione